Prestiti delega Siena

336

Se siete lavoratori dipendenti, ottenere prestiti delega a Siena è la maniera migliore per usufruire di un capitale anche ingente da restituire mediante una trattenuta del doppio quinto sullo stipendio. Anche i lavoratori del settore privato possono accedere a tale soluzione di finanziamento, ma è importante avere un buon TFR maturato e i relativi anni di anzianità di servizio, per poter essere certi di accedere alla delega di pagamento. La città toscana, nota in tutto il mondo per il Palio e per il suo fascino medievale, vanta una vivace economia e un flusso di prestiti e finanziamenti molto elevato: ecco dover poter richiedere prestiti delega a Siena scegliendo tra numerosi enti finanziatori presenti in città.

Prestiti delega a Siena, dove andare

Tra gli enti finanziatori in città, è molto apprezzata dall’utenza Finanziaria Senese di Sviluppo Spa, che funge da intermediazione con banche convenzionate, ma per i prestiti delega a Siena le società a carattere e diffusione nazionale rappresentano la soluzione migliore: in Viale Sardegna 37 c’è una filiale di Agos Ducato, che opera soprattutto on line, ma possiede anche agenzie fisiche dove potersi recare per chi ha remore ad utilizzare gli strumenti digitali. Altra finanziaria che ha un rating di valutazione elevato tra gli utenti è Pitagora, che ha una sua filiale in Viale Camillo Benso Cavour 134, a poche centinaia di metri da Porta Camollia.

Citare tutte le società finanziarie ed istituti di credito dove poter ottenere a Siena prestiti sotto forma di delega di pagamento è impossibile: ci limitiamo a segnalare un altro paio di banche di fama nazionale, ovvero Findomestic ubicata in Via Bettino Ricasoli 2 Viale Sardegna 14, e la Deutsche Bank che ha una sua agenzia in Via Baldassare Peruzzi 79/81.

Chiedere prestiti delega in provincia

Se ottenere un prestito delega a Siena diventa complicato dal punto di vista logistico, le opzioni non mancano nemmeno in provincia: la già citata Findomestic ad esempio ha una sede anche a Sinalunga, in Viale Trieste 102, presente anche a Poggibonsi, dove c’è una filiale della finanziaria Fiditalia in Via di Borgaccio 66/B.

Queste sono alcune delle possibilità di finanziamento per ottenere un prestito delega a Siena e in provincia, portando la documentazione personale e di reddito necessaria per avviare l’iter di valutazione ed erogazione del capitale. Le tempistiche sono variabili a seconda della finanziaria e del singolo cliente, tuttavia mediamente si va da un minimo di 48 ore a un massimo di 10 giorni prima di avere a disposizione la somma di denaro pattuita.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate