Prestiti delega Frosinone

350

Come ottenere prestiti delega a Frosinone? In questa pagina potrete consultare tutte le informazioni utili sugli istituti di credito e le società finanziarie della zona. Per ottenere questo finanziamento riservato ai lavoratori dipendenti, che si restituisce tramite una trattenuta del doppio quinto dello stipendio, bisogna consegnare in filiale tutti i documenti personali e di reddito necessari. Entro un massimo di 120 rate, ovvero 10 anni, si completa l’ammortamento del debito, pagando un importo della rata pari al 40 per cento della propria retribuzione. Vediamo allora come richiedere i prestiti delega a Frosinone, le società finanziarie a cui rivolgersi con tutti gli indirizzi.

Prestiti delega Frosinone, le finanziarie

Per fare domanda di prestiti delega a Frosinone ci si può rivolgere alla filiale di Pitagora situata in Via dei Monti Lepini, a due chilometri dall’uscita del casello autostradale. Inoltrandosi invece nel cuore della città, per ottenere prestiti e finanziamenti come la delega di pagamento c’è l’agenzia Finintesa, che ha sede in Via Marcello Mastroianni 351, a pochi passi dalla Villa Comunale.

I lavoratori del settore statale possono contare su speciali agevolazioni sui tassi e i costi del prestito con delega, affidandosi alle finanziarie che propongono convenzioni di tale tipo: una delle più apprezzate in ambito nazionale è Agos Ducato, diffuso su tutto il territorio, e che a Frosinone ha una filiale su Viale Roma. Segnaliamo in ultimo un’agenzia che è un po’ più fuori rispetto al centro di Frosinone dove si concentra gran parte delle finanziarie, ovvero Fiditalia in Via Marittima 357/359, senza peraltro allontanarsi troppo dalla zona più nevralgica.

Finanziamenti a Frosinone, le banche

In alternativa i prestiti delega a Frosinone si possono richiedere anche agli istituti di credito che si trovano in città, come ad esempio UBI Banca in Via Maria 63. Tra Via Adige e Via Tagliamento, giusto all’angolo, c’è la sede di Credem, altra banca a cui poter avanzare domanda di finanziamento per un prestito con delega, rilasciando i documenti necessari per l’avvio della pratica. Tornando in Via Marittima, al numero 63, si può trovare invece l’istituto di credito maggiormente legato al territorio ciociaro, la Banca Popolare del Frusinate, che non manca di proporre finanziamenti a privati e famiglie, sostenendo i loro progetti di vita e professionali.

Questi sono dunque alcuni esempi di società finanziarie e istituti di credito a cui potersi rivolgere per ottenere prestiti delega a Frosinone in tempi brevi e senza particolari difficoltà: salvo casi con problematiche speciali, entro pochi giorni o settimane al massimo è possibile avere a disposizione il capitale concordato.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate