Prestiti delega Ferrara

361

Come trovare società finanziarie che propongono prestiti delega a Ferrara? In questa pagina potete trovare tutte le info necessarie sugli enti di credito a cui rivolgersi per il doppio quinto dello stipendio. Sia in città che nei comuni della provincia si possono trovare istituti di credito a cui richiedere prestiti delega a Ferrara, consegnando tutti i documenti personali e di reddito necessari, ovvero copia del documento di identità, codice fiscale e ultime due buste paga. Non vi resta che proseguire nella lettura per scoprire gli indirizzi utili e le altre info su istituti di credito e società finanziarie per la delega di pagamento.

Prestiti delega Ferrara, le finanziarie in città

Per ottenere prestiti delega a Ferrara ci si può rivolgere a Signor Prestito in Via Borgo dei Leoni 79, ma le opportunità sono invero molteplici in città. Una filiale di Pitagora è in Piazza Sacrati 3-5-7-9, in prossimità della chiesa di San Domenico, e non può mancare a Ferrara nemmeno una sede di Agos Ducato, una delle principali finanziarie del settore, che è ubicata in Via Bologna 112.

Un agenzia Findomestic aspetta i propri clienti in Corso della Giovecca 29, mentre sia in città, a Via Ravenna 852, che nei paesi della provincia Masi Torello e Consandolo, ci sono numerosi filiali di BPER per richiedere da lavoratori dipendenti i prestiti delega a Ferrara.

Le banche per i prestiti a Ferrara

BPER non è certo l’unico istituto di credito dove potersi recare in città per provare a richiedere un prestito delega a Ferrara. Una filiale di UBI Banca è in Via Bologna 101, mentre in Viale Cavour 192 c’è la sede di Deutsche Bank a cui richiedere la delega di pagamento consegnando la documentazione prevista. Agenti di IBL Banca sono presenti in Corso Porta Po, 87/A, o ancora segnaliamo come ultimo esempio la filiale di Intesa SanPaolo in Via Correggiari 1.

Le opportunità di credito dunque non mancano in questa porzione di Emilia Romagna, che siano istituti di credito oppure società finanziarie, a cui poter richiedere i prestiti delega a Ferrara. Il lavoratore dipendente può ottenere il finanziamento avendo la possibilità di scegliere tra diversi piani di ammortamento personalizzabili, che possono andare da un minimo di 24 mesi a un massimo 120 mesi, esattamente come per la normale cessione del quinto. Non a caso spesso i principali destinatari del prestito con delega sono lavoratori dipendenti che hanno già attivato una cessione del quinto, e che necessitando di nuova liquidità decidono di passare alla delega di pagamento, allungando al massimo il periodo di rimborso.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate