Prestiti delega Agrigento

345

In questa pagina potrete avere tutte le informazioni utili sui prestiti delega ad Agrigento. Si tratta di una soluzione di finanziamento per i lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato, nota anche come cessione del doppio quinto dello stipendio. Infatti la modalità di rimborso del capitale avviene tramite una doppia trattenuta in busta paga, pari al 40 per cento della retribuzione netta: per questo motivo i prestiti delega ad Agrigento sono esclusi ai pensionati, i quali possono accedere solo alla cessione del quinto standard. Qui di seguito trovate tutti gli indirizzi dei principali istituti di credito e società finanziarie presenti in città.

Prestiti delega Agrigento, le finanziarie in città

Ci sono società finanziarie ed agenzie intermediarie a cui richiedere in prima istanza prestiti delega ad Agrigento. In Via Imera 223 c’è l’agenzia Credito Più, specializzata nella delega di pagamento, a cui poter richiedere un preventivo gratuito attraverso il sito ufficiale. Come finanziarie a diffusione nazionale, in Via Demetra 5 c’è una filiale Agos Ducato, che propone agevolazioni a lavoratori NoiPa e del Ministero Economia e Finanze, e una sede di Pitagora nella già citata via Imera, ma al numero 131.

In Via Ugo La Malfa 46 è ubicata l’agenzia Compass, una delle più importanti società finanziarie a carattere nazionale. Un ultimo esempio infine di ente di credito a cui rivolgersi per un prestito delega ad Agrigento è Signor Prestito, che in città ha una filiale in Via Papa Giovanni XXIII 12.

Le banche per la delega di pagamento

Chi è in cerca di alternative per ottenere prestiti delega ad Agrigento può contare su un buon numero di istituti di credito nella città siciliana. Un primo esempio è IBL Banca in Via Imera 138, e non manca nemmeno tra i meravigliosi templi antichi di questo luogo una filiale di Deutsche Bank, in Via Dante Alighieri 52.

L’onnipresente Via Imera, strada principale in città dal punto di vista economico, vanta al numero 203 un’agenzia di BNL, infine segnaliamo la sede di Monte dei Paschi di Siena, che ad Agrigento si trova in Via Atenea 2. Tutti questi istituti di credito e società finanziarie elencate sono luoghi dove ottenere senza problemi prestiti delega ad Agrigento, consegnando i documenti necessari e attendendo le tempistiche previste. Dopo la ricezione di documento di identità, codice fiscale e buste paga, i consulenti lavorano alacremente per erogare dopo 10-15 giorni al massimo il prestito con delega al richiedente, che dovrà essere rimborsato attraverso una cessione del doppio quinto sullo stipendio.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate