Prestiti delega Reggio Emilia

308

prestiti delega a Reggio Emilia si possono richiedere alle società finanziarie e agli istituti di credito presenti in città e provincia: ma cos’è un prestito delega? La delega di pagamento o doppio quinto dello stipendio è una soluzione di prestito per lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato che necessitano di una somma di denaro importante. Una volta sottoscritto il contratto di finanziamento, la rata di rimborso viene pagata attraverso una doppia trattenuta sulla busta paga, che non è dunque pari al 20 per cento del reddito come nella cessione del quinto, ma arriva fino al 40. In questa pagina potrete trovare tutte le info utili sui prestiti delega a Reggio Emilia.

Prestiti delega Reggio Emilia, gli enti in città

Diverse le finanziarie presenti in città per richiedere prestiti delega a Reggio Emilia: una sede di Agos Ducato, che opera prevalentemente on line, si trova in Via Bernardino Zacchetti 2/A. Poco distante, in Via della Previdenza Sociale 3, ci si può recare dai consulenti di Signor Prestito, specializzata in prestiti a dipendenti e pensionati a tassi agevolati. In Viale Risorgimento 39 c’è un altro ente finanziatore specializzato in cessione del quinto e prestito delega, Italiana Prestiti, radicato sul territorio con sedi a Reggio e a Sassuolo.

Mutui e prestiti con Barclays in Via Fratelli Cervi 17, mentre in Via Plauto 1/A si trova la finanziaria 4Credit, mediatore creditizio che ha il suo punto di forza in cessione del quinto e prestiti on line. Questi sono solo alcuni esempi di finanziarie dove richiedere prestiti delega a Reggio Emilia: e fuori dalla città? Opportunità di credito non mancano fortunatamente nemmeno nei comuni limitrofi.

Dove andare in provincia

Laddove non ci si possa recare in città per richiedere prestiti delega a Reggio Emilia, vi sono alternative praticabili: a Correggio ad esempio ci sono promotori finanziari che lavorano per Banca Mediolanum, dove poter richiedere anche la delega di pagamento per lavoratori dipendenti, mentre a Guastalla invece vi è il consulente finanziario Dr. Luca Iemmi. La soluzione più comoda è recarsi in un qualunque sportello di Crédit Agricole Cariparma, ampiamente diffuso su tutta la provincia di Regio Emilia, per avviare la pratica di finanziamento senza troppe difficoltà.

Quelli citati sono gli esempi di istituti più rilevanti presenti in città e in provincia per richiedere prestiti delega a Reggio Emilia inviando la documentazione necessaria, che comprende copia del documento di identità, codice fiscale o tessera sanitaria, e ultime due buste paga.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate