Prestiti delega Mantova

451

Per ottenere prestiti delega a Mantova è necessario rivolgersi alle società finanziarie presenti in città e in provincia, consegnando tutti i documenti necessari per ottenere il doppio quinto dello stipendio. A differenza della cessione del quinto, nella delega di pagamento è determinante avere il consenso formale del datore di lavoro, altrimenti non è possibile avere il via libera al finanziamento. Una volta superata la fase istruttoria, si è in grado di sottoscrivere il contratto di finanziamento scegliendo tra piani di ammortamento personalizzabili, compresi tra un minimo di 24 e un massimo di 120 mesi. Vediamo allora come richiedere prestiti delega a Mantova presso gli istituti presenti sul territorio.

Prestiti delega Mantova, le finanziarie

A parte la filiale di Pitagora, posta in Via Mazzini 3, a pochi passi dalla Prefettura di Mantova, buona parte delle finanziarie dove richiedere prestiti delega a Mantova si concentrano tutte nella stessa zona. Così abbiamo un’agenzia Prestitalia in Via dei Mulini 7, e arrivando fino a Porta Mulina 34 si trova l’agenzia Compass, dove poter usufruire dei tassi vantaggiosi proposti da questo ente di credito ai propri clienti.

In Piazzale Antonio Gramsci 10 c’è invece l’agenzia Agos Ducato, dove poter richiedere consulenza anche per un eventuale finanziamento on line, che rappresenta una delle finanziarie meglio valutate on line dai mantovani. Infine segnaliamo in città anche la sede di UBI Banca in Piazza Guglielmo Marconi 5. Ma per chi non può recarsi in città, non mancano opportunità di credito anche nella provincia limitrofa.

Dove andare in provincia

Se un prestito delega a Mantova diventa troppo complicato da richiedere in città, ci si può rivolgere agli istituti di credito e le società finanziarie presenti nei comuni della provincia. A San Giorgio di Mantova, in Via Raffaello Sanzio 9, c’è un’agenzia Italia Prestiti, che vanta tra le proprie specializzazioni la cessione del quinto e la delega di pagamento ai lavoratori dipendenti. A maggiore distanza dalla città capoluogo, nel comune di Castel Goffredo, si può usufruire del servizio di consulenza di Eurocredit, agenzia prestiti sita in Viale S. Pio X 10.

Diverse sono dunque le opportunità di poter richiedere prestiti delega a Mantova e in provincia, consegnando i documenti necessari allo scopo di avviare l’iter istruttorio della pratica. Essendo un finanziamento garantito dalla presenza della busta paga e di un contratto a tempo indeterminato, il prestito con delega è valutabile anche in caso di segnalazioni negative per disguidi finanziari precedenti, per cui anche protestati e cattivi pagatori possono avere l’opportunità di ottenere credito attraverso questa formula.

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate