Prestiti delega Roma

318

Certo non mancano le opportunità di ottenere prestiti delega a Roma: nella capitale vi è infatti un numero impressionante di istituti di credito e società finanziarie a cui inoltrare la domanda da lavoratore dipendente. Coloro che hanno la fortuna di operare nel settore statale e parastatale possono godere oltretutto di particolari agevolazioni che vengono offerte da chi propone cessione del quinto e delega di pagamento: in questa pagina troverete alcune informazioni utili sui più importanti enti finanziatori a cui rivolgersi per prestiti delega a Roma da ottenere senza difficoltà in breve tempo, un elenco certamente incompleto ma che può fornire una guida sul tema tra le innumerevoli proposte finanziarie presenti in città e in provincia.

Le finanziarie a Roma

Come abbiamo premesso, c’è solo l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda gli istituti di credito che possono erogare prestiti delega a Roma: in termini di valutazione di rating, si segnala l’Effe Centro che eroga prestiti Fiditalia in pieno centro, in Via di Valle Aurelia 45, non lontano dalla zona del Vaticano. In tutt’altra parte della città, a Via Boncompagni 61, a pochi passi dalla stazione Termini, ci si può rivolgere all’agenzia Pitagora, che propone ai suoi clienti le migliori soluzioni possibili di cessione del quinto e delega di pagamento a seconda delle disponibilità economiche di ogni singolo cliente.

In zona Tuscolano, a Via Collegentilesco 11, c’è la filiale Findomestic dove poter inoltrare la propria domanda di finanziamento, sfruttando le promozioni che periodicamente questo istituto di credito propone ai propri clienti in termini di TAN e TAEG sui finanziamenti. Fuori dalle zone più centrali, dove si concentrano molte delle finanziarie più famose, da Agos a Compass, troviamo un’agenzia di Prestitalia, a Viale dell’Esercito 66, dove poter ottenere un prestito con delega da dipendenti statali, pubblici o privati in breve tempo.

Prestiti delega in provincia di Roma

In provincia non mancano opportunità di prestiti con delega da richiedere alle società finanziarie presenti nei comuni intorno alla capitale: andando sul lido di Ostia, a Via Costanzo Casana 92, si può trovare una filiale Compass che propone numerosi servizi finanziari tra cui anche la delega di pagamento per i lavoratori dipendenti. A Ciampino, in Via di Morena 132, ha sede invece un’agenzia di Agos, che propone oltretutto particolari agevolazioni a determinate categorie di lavoratori statali, sia per la cessione del quinto che per il prestito delega.

Segnaliamo in ultimo, tra le varie finanziarie disponibili, Agile Prestiti in Via Giacomo Matteotti 20 a Genzano, zona sud di Roma, dove poter richiedere il prestito delega fino a 75.000 euro recando come sempre tutta la documentazione necessaria per avviare la fase istruttoria.