Prestiti delega Cremona

224

Documento di identità, codice fiscale e ultime due buste paga: i prestiti delega a Cremona necessitano solo di questi documenti per avviare la pratica di finanziamento. In aggiunta serve anche l’autorizzazione formale del datore di lavoro, il quale dovrà applicare una doppia cessione del quinto sulla busta paga per tutto il tempo dell’ammortamento concordato, che può arrivare fino a 120 rate, ovvero 10 anni. In questa pagina dedicata all’argomento potrete scoprire tutte le informazioni necessarie per ottenere prestiti delega a Cremona rivolgendosi agli istituti di credito e le società finanziarie dislocate in città e nella relativa provincia.

Le finanziarie per prestiti delega a Cremona

prestiti delega a Cremona si possono richiedere alle società finanziarie presenti in città che hanno diffusione su tutto il territorio nazionale: Compass ha una sua sede in città in Via Arcangelo Ghisleri 10, mentre in Via Dante 102 c’è Agos Ducato, consigliabile soprattutto ai lavoratori statali che possono accedere ai prestiti agevolati convenzionati tramite questa finanziaria. In alternativa, come agente intermediario locale, segnaliamo Procredit in Piazza Antonio Stradivari 12, che ottiene un buon apprezzamento da parte degli utenti cremonesi.

Molte opportunità di ottenere prestiti delega a Cremona si hanno con gli istituti di credito dislocati in città: una di esse, che nasce come finanziaria ma che col tempo è diventata una banca vera e propria, mettendo insieme le specifiche peculiari di entrambe, è Findomestic, che ha la sua agenzia in Via Dante 59.

Prestiti delega Cremona, le banche

Istituti di credito veri e propri a cui chiedere prestiti delega a Cremona sono numerosi in città: ad esempio c’è UBI Banca in Via Rialto 20, con i suoi agenti in grado di proporre i servizi finanziari più idonei a seconda delle esigenze del singolo cliente. In Via Antonio Gramsci 2 c’è Banca Carige, mentre a Corso Campi 4/10 è ubicata la filiale di BNL.

Ci sono anche altre soluzioni per ottenere il prestito con delega in città, ad esempio rivolgendosi a Unipol Banca in Piazza Luigi Cadorna 9. Segnaliamo in ultimo tra le tante opzioni possibili per ottenere credito i promotori di Banca Mediolanum, che attendono i clienti in Via Antiche Fornaci 23. I prestiti delega a Cremona possono essere richiesti da tutti i lavoratori dipendenti anche privati che operano per srl, spa e coop, finanziabili a coloro che hanno già in corso la cessione del quinto, ed è valutabile anche a coloro che, causa disguidi finanziari precedenti sono stati segnalati negativamente nei registri dei protestati o dei cattivi pagatori.