Prestiti delega Verona

84

Prestiti delega a Verona: dove richiederli? Nella città che fu teatro delle vicende di Romeo e Giulietta è possibile risolvere anche problematiche più terrene e prosaiche, come la necessità di ottenere un capitale in prestito: per un lavoratore dipendente la delega di pagamento rappresenta un’opportunità allettante allo scopo di avere una somma di denaro piuttosto ingente, da restituire comodamente senza timori di dimenticanze. Infatti il prestito delega non necessita di bollettini poiché il rimborso avviene tramite una cessione del doppio quinto dello stipendio, restituendo la somma e i relativi interessi entro un massimo di 10 anni, ovvero 120 mesi. Vediamo allora le banche e finanziarie con cui sottoscrivere prestiti delega a Verona.

Prestiti delega Verona, le finanziarie

Una delle finanziarie maggiormente apprezzate dall’utenza cittadina per richiedere prestiti delega a Verona, come altre tipologie di finanziamento, è Signor Prestito, che ha due sedi abbastanza ravvicinate in città, a Viale del Lavoro 32, e Viale del Commercio 58. Specializzata nella cessione del quinto agli statali e dipendenti pubblici, questa società rappresenta indubbiamente un punto di riferimento per queste categorie di soggetti che vogliono richiedere una delega di pagamento. In Corso Porta Nuova 40 vi è una filiale di Compass, uno degli enti finanziatori di maggior apprezzamento in tutto il Paese, per la varietà di prodotti finanziari proposti e l’efficienza dei consulenti che vi lavorano. Chiudiamo citando, tra le numerose agenzie di intermediazione e finanziarie presenti, anche la filiale di Fiditalia, in Via Albere 72/A, che offre una serie di promozioni finanziarie alquanto interessanti, e vanta un servizio di consulenza on line rapido, chiaro e trasparente.

Gli istituti di credito di Verona

Chi volesse rivolgersi a un più tradizionale canale bancario, in città può trovare il principale istituto di credito in varie sedi: la Banca di Verona si trova tra le varie filiali nella centrale Corso Porta Nuova 62, e qualsiasi correntista lavoratore dipendente può richiedere attraverso l’ente il prestito delega o doppio quinto. Non bisogna confondere questo istituto con Banca Veronese, anch’esso Credito Cooperativo con diverse sedi anche in provincia, tra cui Villafranca, Bovolone e Concamarise fra i paesi del veronese in cui è presente con una filiale. In Via XX Settembre 103 ha sede un’agenzia di Unicredit, altro istituto assolutamente affidabile per richiedere prestiti delega a Verona, a condizioni finanziarie assolutamente competitive rispetto alla concorrenza. Questi sono solo alcuni dei possibili istituti presso cui poter richiedere la delega di pagamento in alternativa alle altrettanto numerose società finanziarie presenti in città e provincia.