Prestiti delega Santander

798

Attraverso le reti di consulenti e partner associati è possibile ottenere prestiti delega Santander, ovvero finanziamenti per lavoratori dipendenti che sono proposti a tassi competitivi dal grande gruppo bancario internazionale. Alla delega di pagamento offerta da questa banca si può accedere parallelamente a una cessione del quinto già attiva, che consente in questo modo di ottenere una liquidità aggiuntiva. Il rimborso del finanziamento avviene come nella cessione del quinto standard, semplicemente con trattenuta mensile in busta paga: solo che non siamo più a un importo massimo pari al 20 per cento della retribuzione totale, ma arriviamo al 40 per cento, ossia due quinti dello stipendio totale.

I vantaggi del prestito delega

I prestiti delega Santander offrono diversi vantaggi ai lavoratori dipendenti che li richiedono, a partire dalla rata fissa e costante, con la possibilità di accedere a tassi convenzionati, e un piano di ammortamento personalizzabile, estendibile fino a 10 anni. Santander offre numerose agenzie sul territorio italiano a cui rivolgersi per maggiori informazioni o per avviare direttamente la fase istruttoria. Lo staff di consulenti è a disposizione del cliente per poter richiedere anche un semplice preventivo personalizzato, senza alcun impegno di sottoscrizione.

La comodità della doppia trattenuta in busta paga consente di non dimenticarsi di saldare la rata mensile o di avere il timore di perdere un bollettino, sapendo che ci pensa direttamente il datore di lavoro a saldare quanto dovuto con la finanziaria mediante la cessione del doppio quinto. A differenza della normale cessione del quinto, dove basta la comunicazione della banca sull’avvenuta sottoscrizione del finanziamento, nella delega di pagamento il datore di lavoro non è obbligato a procedere, ma anzi è necessario avere il consenso formale dell’azienda per applicare il doppio quinto e ad erogare pertanto il finanziamento.

Le agevolazioni per i dipendenti pubblici

Una volta scelto il piano di ammortamento, da 24 a 120 mesi, si può procedere alla sottoscrizione del contratto di finanziamento di un prestito delega Santander, e per il completamento dell’iter istruttorio basta in media una decina di giorni. Come altri istituti di credito, anche Santander propone un tasso di interesse in convenzione particolarmente competitivo per i lavoratori della pubblica amministrazione iscritti alla piattaforma on line NoiPa, e per i dipendenti ministeriali. Le agevolazioni rendono il prestito delega uno strumento molto allettante per i lavoratori del settore pubblico e statale che possono beneficiarne, accedendo anche a capitali mediamente più alti rispetto alle cifre messe a disposizione per i lavoratori del settore privato.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate