Prestiti delega Ravenna

866

In questa pagina potrete sapere tutto su come ottenere prestiti delega a Ravenna. La cosiddetta delega di pagamento è una tipologia di finanziamento riservata ai lavoratori dipendenti, sia del settore pubblico che di quello privato: per avviare la fase istruttoria è necessario presentare in sede le ultime due buste paga, insieme al codice fiscale e alla copia del proprio documento di identità. Inoltre per ottenere prestiti delega a Ravenna, come del resto in qualsiasi altra città italiana, è necessario avere l’autorizzazione formale del proprio datore di lavoro, affinché dia il via libera alla trattenuta del doppio quinto. Vediamo allora dove rivolgersi per ottenere il finanziamento in città.

Prestiti delega Ravenna, le finanziarie

Sono disparate le società finanziarie per ottenere prestiti delega a Ravenna: non manca una filiale Compass in Via S. Alberto 18, mentre a non troppa distanza, in Via Maggiore 115, c’è un’agenzia Italcredi che propone prestiti e finanziamenti sul territorio, con particolari convenzioni per lavoratori comunali e delle forze armate che vogliono ottenere cessione del quinto e delega di pagamento. In città c’è anche la finanziaria Pitagora in Viale Vincenzo Randi 44, all’altezza del Tribunale e della caserma dei vigili del fuoco.

Diverse sono le agenzie prestiti locali situate in città: segnaliamo tra le tante per la valutazione ottenuta dagli utenti in Rete quella di Aldo Medri in Via Romolo Murri 21, e quella Fm2 di Di Martino e Mancini in Via Arcivescovo Gerberti 10. Tuttavia chi volesse rivolgersi a istituti di credito più tradizionali, non mancano le occasioni.

Le banche per prestiti delega a Ravenna

I prestiti delega a Ravenna si possono richiedere alla Deutsche Bank in Viale Randi 42, mentre chi vuole godere dei servigi di un ente che è sia banca che finanziaria on line come Findomestic, un agenzia è presente in città in Via Faentina 32/A. In Via di Roma 36/A infine segnaliamo gli agenti di IBL Banca, istituto da sempre attento alle esigenze dei lavoratori che vogliono realizzare i propri progetti di vita.

Queste che abbiamo indicato sono solo alcune delle società finanziarie e degli istituti di credito a cui potersi rivolgere per richiedere prestiti delega a Ravenna, contando sulla comodità della trattenuta del doppio quinto dello stipendio. Consigliamo invero di valutare sempre bene la convenienza dell’operazione finanziaria, giacché ci si ritroverà per un lungo periodo, fino a un massimo di 10 anni, senza circa metà dello stipendio, impegnato appunto nell’ammortamento del debito contratto con la finanziaria o la banca.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate