Prestiti delega Viterbo

117

Sei in cerca di prestiti delega a Viterbo? In questa pagina troverai tutte le informazioni necessarie su come richiedere questa tipologia di finanziamenti riservata ai lavoratori dipendenti nella città laziale, recandosi presso gli istituti di credito e le società finanziarie che li erogano. Qui si potrà chiedere informazioni sulla delega di pagamento a un consulente finanziario, circa le condizioni finanziarie e contrattuali applicate, ed eventualmente portare la documentazione necessaria per avviare la fase istruttoria della pratica, se la proposta risulta essere conveniente.

Prestiti delega Viterbo, le finanziarie

Tra le diverse agenzie che propongono prestiti delega a Viterbo abbiamo la Delfino Servizi, che opera in Via del Tintoretto 5, il quale eroga velocemente il finanziamento dopo che il richiedente ha provveduto a fornire la seguente documentazione:

  • Documento di riconoscimento in corso di validità
  • Codice fiscale / Tessera sanitaria
  • Ultima busta paga
  • Ultimo CUD
  • Certificato di stipendio o attestato di servizio a cui provvede la finanziaria tramite una semplice delega da parte del cliente

Altre società finanziarie che operano sul territorio sono Fiditalia in Via Aldo Moro 1, nota nel mercato del credito per le condizioni particolarmente flessibili dei suoi finanziamenti, e vicino alla Piazza del Plebiscito di Viterbo, precisamente a Via Giacomo Matteotti 50, vi è una filiale di Pitagora Spa, a 30 metri dalla sede Inps cittadina. Per chi preferisse fare la richiesta di prestito delega a Viterbo on line, contando su un riferimento territoriale solo in caso di evenienza, può rivolgersi alla conosciuta finanziaria Agos Ducato, che negli anni ha costruito la propria fama per le proposte particolarmente competitive di prestito personale, cessione del quinto e credito al consumo via web, a tassi particolarmente convenienti: l’agenzia territoriale è ubicata in Viale Francesco Baracca 38.

Prestiti delega tramite canale bancario

Chi preferisce rivolgersi agli istituti bancari classici invece che alle società finanziarie per richiedere prestiti delega a Viterbo, può contare su diverse opzioni, a partire dalla Banca di Viterbo situata in Via Villanova 50. Si tratta dell’ente finanziatore principale del capoluogo di provincia laziale, presente sul territorio anche in Via Alessandro Polidori 72 e in Piazza Fontana Grande. Tra le diverse alternative fattibili vi è anche UBI Italia, in Corso Italia 70 e Via Giuseppe Saragat: parliamo di un grosso istituto che eroga importi molto elevati per la realizzazione di ogni tipo di progetto, e che coerentemente con lo sviluppo del mercato, oltre alla mera filiale fisica, presenta tutta una serie di app e servizi digitali che implementano l’offerta finanziaria, venendo incontro alle nuove esigenze della clientela.