Prestiti delega Vicenza

559

Se volete sapere come ottenere prestiti delega a Vicenza, qui potrete trovare una serie di informazioni utili sulle principali società finanziarie ed istituti di credito presenti nel capoluogo veneto. Bisogna recarsi presso un’agenzia portando con sé copia del documento di identità, ultime due buste paga e codice fiscale per inoltrare la domanda di finanziamento: in genere poi è cura della stessa banca o finanziaria chiedere l’autorizzazione al datore di lavoro, indispensabile per la delega di pagamento. I tempi di erogazione sono variabili e dipendono dalla fase istruttoria, ma generalmente non superano i 10 giorni dal momento della presentazione dei documenti sopracitati. Vediamo allora dove richiedere prestiti delega a Vicenza presso gli enti finanziatori presenti in città.

Le finanziarie di Vicenza per i prestiti delega

A Vicenza prestiti delega si possono richiedere ad una società finanziaria come Pitagora, presente con una filiale a Viale Milano 46, situata a 500 metri dalla stazione ferroviaria e nei pressi della sede Inps cittadina. Praticamente attaccata, al civico 48 nella stessa via, vi è una sede di Agos Ducato, una delle società maggiormente apprezzate dall’utenza nazionale, in virtù delle condizioni finanziarie flessibili, adatte a ogni tipo di esigenza, e la comodità di poter usufruire di molte operazioni e servizi on line. In Corso SS. Felice e Fortunato 259 ha sede l’agenzia di un’altra delle più importanti e tecnologicamente all’avanguardia tra le finanziarie nazionali, ovvero Findomestic, che oltretutto propone periodicamente offerte di finanziamento a tassi particolarmente competitivi, comprese per la delega di pagamento.

Istituti di credito a Vicenza

Per ottenere prestiti delega a Vicenza ci si può rivolgere anche ai diversi istituti di credito presenti in città: ad esempio c’è Banca Sella in Viale Verona 12, mentre vi sono varie filiali, tra le quali citiamo quella in Viale Battisti 10, di Unicredit, una delle banche maggiormente apprezzate dall’utenza che ricerca finanziamenti di vario tipo, compresa la delega di pagamento per lavoratori dipendenti. Citiamo in ultimo, tra i tantissimi istituti finanziatori presenti in città, la sede HUB di Banca Intesa SanPaolo, in Viale dell’Industria 47, attraverso cui i clienti lavoratori dipendenti sia del settore pubblico che privato possono inoltrare la richiesta di delega di pagamento da rimborsare poi attraverso il doppio quinto dello stipendio. Queste citate sono solo alcune delle società finanziarie ed istituti di credito presso cui richiedere prestiti delega a Vicenza, e si consiglia di confrontare sempre più preventivi di finanziamento per scegliere l’offerta ai migliori tassi di interesse e condizioni finanziarie possibili.

ANNUNCIO PUBBLICITARIO: Offerta non relativa alle eventuali finanziarie e/o banche citate nell'articolo ma trattasi di affiliazione pubblicitaria

Le informazioni circa le offerte delle aziende sono simulazioni e sono per natura cangianti nel tempo e potrebbero essere passibili di errore, quindi visitate sempre il sito della banca/finanziaria/azienda per avere tutte le informazioni aggiornate